News

Le ultime dal mondo immobiliare

🎬 IL VIRTUAL TOUR IMMOBILIARE. DI COSA SI TRATTA E QUALI SONO LE SUE POTENZIALITA’…

Fate finta di entrare in casa e guardare intorno a voi; poi alzate lo sguardo e osservate il soffitto, infine abbassate gli occhi e potete valutare la finitura del pavimento con un realismo e una qualità sorprendenti. Il virtual tour TI permette tutto questo stando comodamente seduto davanti al proprio pc in ufficio o sul divano di casa davanti ad un tablet o ad uno smartphone alla ricerca della TUA prossima casa.

Questo strepitoso strumento interattivo, che noi di Immobiliare Bentivoglio utilizziamo viene impiegato per permettere una visualizzazione completa di qualsiasi tipo di luogo, sia aperto sia chiuso. La visione di spazi e situazioni che si ottiene è ottima e molto realistica e chi visita l’annuncio online si trova coinvolto in un’esperienza senza dubbio molto più interessante rispetto alla lettura del classico annuncio con fotografie perchè in totale autonomia permette di muoversi in tutti gli ambienti e visionare ogni più piccolo particolare.

Ma in cosa consiste il Virtual Tour?

Grazie al virtual tour i visitatori hanno modo di fare un vero e proprio giro, un viaggio virtuale attraverso gli ambienti di un immobile. Il vantaggio principale è la maggiore visibilità ottenuta dalla casa in vendita; infatti chi naviga su internet trascorre mediamente più tempo a consultare gli annunci corredati da virtual tour, sia per la curiosità che questo nuovo strumento suscita, sia perché la panoramica a 360° consente di avere una visuale completa. Di conseguenza l’utente, volendo, ha modo di potersi soffermare su ogni dettaglio e ogni angolo della casa. Invece le fotografie tradizionali, per quanto efficaci se di buona qualità, lasciano inevitabilmente delle aree non visibili all’utente, che deve fare ricorso alla sua intuizione e alla lettura della descrizione dell’immobile per capire come si accede da una stanza all’altra.

Se in seguito il potenziale acquirente deciderà di visitare dal vero la casa, gli sembrerà già di conoscerla un pò, saprà cosa aspettarsi e si sentirà meno disorientato.

Collegati al seguente link per visualizzare un Esempio dei Ns. Virtual Tourhttps://tour360.getrix.it/vrtours/693383/

5 Reali Vantaggi Degli Immobili Pubblicizzati Con il Virtual Tour

  1. Pre-visita dell’immobile comodamente da casa o ufficio o in vacanza 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  2. Interazione con il cliente anche telefonicamente facendo vedere le particolarità e le caratteristiche come in una reale visita sul posto.
  3. Facilitare il cliente con una perfetta pre-visita virtuale dell’immobile, dell’edificio e dell’eventuale esterno.
  4. Velocizzare le vendite riducendo il numero di visite e creando quindi meno disagio sia al venditore che all’acquirente che avranno maggiore tempo libero a disposizione da dedicare a hobby e famiglia.
  5. Condivisione anche via email, WA, social del link virtuale per coinvolgere amici e familiari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Confronta immobili

Confronta
Max 4 immobili